Translate

martedì 10 luglio 2012

Ufo Crash di Roswell: ex agente della CIA conferma l'incidente




La storia infinita. Non c'è altro modo per definirla. La pietra miliare dell'ufologia:l'incidente di Roswell nel luglio del 1947. Qualcosa precipitò realmente in New Mexico, qualcosa che fu definita un'astronave aliena, poi un pallone sonda, poi un razzo. Tra memorandum rilasciati dal Vault, e altre testimonianze, dopo 65 anni salta fuori un testimone d'eccezione: l'ex agente della CIA Chase Brandon, che ha dichiarato che le informazioni sono nascoste in una cassaforte nel quartier generale dell'agenzia a Langley.

"Quando ho visto cosa custodivano mi sono detto, mio dio è accaduto davvero. Non era un pallone sonda, era un'astronave aliena". L'agente speciale Brandon, per 25 anni ha agito in incognito, in operazioni di anti-terrorismo, traffico di stupefacenti e contrabbando di armi. Quando si è verificato l'incidente di Roswell, le autorità militari rilasciarono un comunicato stampa: "Le molte voci riguardanti il ​​disco volante ieri sono diventate una realtà, quando l'ufficiale dei servizi segreti del Bomb Group 509 della Eighth Air Force, Roswell Army Air Field, è stato abbastanza fortunato da entrare in possesso di un disco." Poi la versione fu cambiata, 24 ore dopo, con la storia del pallone sonda. Ma ora sembra che Brandon stia ampiamente riaprendo il caso. Ha dichiarato all''Huffington Post che non parlerà mai delle prove che ha trovato, che però sembrano aver cancellato ogni dubbio sulla faccenda: a Roswell precipitò un'astronave aliena. Trovate maggiori informazioni sui documenti rilasciati dal sito The Vault QUI e ancora QUI .

Qualcosa mi dice che molti altri testimoni e documenti salteranno fuori. Quindi la domanda che dobbiamo porci è la seguente: sono autentici e è una grande operazione di contro-informazione per ingannare le nostre menti e prepararci nel modo sbagliato a qualcosa di "combinato"?



Articolo a cura di Eclissi del Mondo

Nessun commento:

Posta un commento