Translate

martedì 6 giugno 2017

Il sangue Rh negativo ANTICA DISCENDENZA





E’ possibile, come alcuni ricercatori sostengono, che il sangue Rh negativo sia collegato alla antica discendenza dei Nephilim, i biblici “angeli caduti”?


Creazione





A voi può sembrare molto strano. ma alcuni ricercatori ritengono che il sangue RH negativo, un fattore così strano e misterioso, sia una traccia nel DNA umano degli antichi Dei, gli “angeli caduti” della Bibbia ed altri antichi testi, i Nephilim, una razza parallela al genere umano. Secondo questa teoria, questo gruppo sanguigno enigmatico e un po’ raro può indicare i tratti non umani nel patrimonio genetico, significa in pratica che il sangue RH negativo è un po’ diverso da quello del DNA convenzionale dell’homo sapiens. Il ricercatore Robert Spehr fornisce ulteriori indicazioni circa l’enigma del Rh negativo: “Ci sono 612 specie di primati e sottospecie riconosciute dal IUCN e non hanno sangue RH negativo”. Secondo Sepehr, se l’umanità si fosse evoluta dal medesimo antenato africano, il loro sangue sarebbe compatibile, ma non è così, ci sono varie possibili combinazioni di compatibilità del sangue dell’essere umano (vedi tabella). Esistono vari tipi di sangue, i più comuni sono: 0+ (38%), A+ (34%) e B+ (9%), i più rari sono: AB- (1%), B- (2%), AB+ (3%). Da notare che l’84% di tutti gli esseri umani hanno sangue RH positivo, ma, stranamente, tutte le famiglie reali o di potere hanno sangue RH negativo. Da ricordare che il fattore RH nel sangue, o fattore Rhesus, è stato scoperto nel 1940 da Karl Landsteiner e Alexander S. Wiener esaminando i globuli rossi di una specie di primati, i Macacus Rhesus.
Ma chi erano i Nephilim? Secondo varie interpretazioni, la parola di origine ebraica è stata tradotta in “caduti” o “angeli caduti” o “giganti” Secondo la radice della parola aramaica “naphil”, la traduzione corretta dovrebbe essere “giganti”, ma nella stessa lingua aramaica esiste la parola “AWS” (nephila) che indica la costellazione di Orione e molti studiosi ritengono che la radice “nephil” si riferisce proprio a Orione e che “nephilim” ne sia il plurale (abitanti di Orione??). I Nephilim sono citati in vari testi antichi, tra cui anche la Bibbia. Secondo questi testi, l’appellativo Nephilim si riferisce ad un popolo creato dall’incrocio tra i “figli di Dio” (più probabilmente “degli Dei” traducendo l’ebraico “bnei ha-elohim”) e le “figlie degli uomini”. In Genesi 6 si legge: “1 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro delle figlie,; 2. i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli a loro scelta; 3 Allora il Signore disse: “Il mio spirito non resterà sempre nell’uomo, perché egli è carne e la sua vita sarà di centoventi anni”; 4 C’erano sulla terra i giganti a quei tempi – e anche dopo -, quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell’antichità, uomini famosi”.
Oggi, ci sono numerosi tratti enigmatici collegati a questo raro tipo di sangue e ci sono molte domande cui i ricercatori come Spehr stanno cercando di rispondere. Da dove proviene il sangue RH negativo? E ‘possibile che, come una teoria ipotizza, l’umanità non è una razza ma una specie ibrida? Altri teorici che condividono la teoria di Spehr credono che ci siano alcuni tratti che caratterizzano gli esseri umani con sangue RH negativo: QI più alto, sensibilità, temperatura corporea più bassa, pressione sanguigna più alta, aumento dell’incidenza di capacità psichiche / intuitive, occhi prevalentemente di colore blu, verde, o nocciola, capelli rossi o rossastri, pronunciata sensibilità al calore e alla luce solare e, in alcuni casi, una vertebra supplementare.


Che effetto vi fa sapere, voi che avete sangue RH negativo, che probabilmente discendete dagli “angeli caduti” o Dei celesti? Forse non saranno i Nephilim, ma che un’altra specie (extraterrestre?) si è mischiata agli umani è una teoria fortemente supportata da molti riscontri, ma di questo, forse, non avremo mai la certezza.

FONTE:http://telodiciamonoisevuoi.altervista.org/


Nessun commento:

Posta un commento