Translate

lunedì 16 aprile 2018

Dietro il Sole è nascosto un misterioso corpo celeste? Pianeta X?il secondo Sole o Nibiru?



Un video registrato il 4 Aprile 2018 da un astrofilo, mostrerebbe un oggetto sconosciuto vicino al Sole. Di cosa si tratta? Molto è stato scritto negli ultimi anni sul misterioso corpo celeste chiamato Planet X o Nibiru, che fino ad ora non è stato scoperto ufficialmente, e che è nascosto alla vista dei telescopi. Tuttavia, vi è la prova che esiste un mondo misterioso chiamato Pianeta Nove, che sia gli astronomi che gli esperti della NASA ne riconoscono l’esistenza.
In teoria, sul bordo del sistema solare dietro il Sole è nascosto un misterioso corpo celeste. Ci sono molti video diversi che mostrano un enorme corpo cosmico sconosciuto, il più delle volte chiamato Pianeta X, oppure il secondo Sole o Nibiru. Alcuni ricercatori sono convinti che il Sole abbia una compagna, una stella oscura, una Nana Rossa chiamata Nemesis.
Di recente è emerso un video che vi presentiamo a seguire, e che mostra l’esistenza più dettagliata di questo oggetto vicino al Sole.
Risultati immagini per Large ROGUE object moving under the Sun - Planetary Body or Binary Star
un misterioso corpo celeste è stato ripreso accanto al Sole. Di cosa si tratta?


Ovviamente, noi usiamo molta cautela con queste immagini, ma siamo attenti al fenomeno, anche perchè siamo convinti che molto spesso ci sono video che mostrano misteriosi corpi celesti accanto al Sole che poi si sono rivelati essere solamente un effetto ottico, oppure, una rifrazione o aberrazione dell’immagine acquisita dalla telecamera.
planet x nibiru
Anche vero però che esiste la convinzione tra appassionati e ricercatori, che un corpo cosmico si stia avvicinando dalle parti del Sole, proveniente dalle orbite esterne del nostro Sistema Solare. Molti cospirazionisti sono convinti che la NASA stia monitorando di nascosto questo oggetto e la sua traiettoria (o percorso), che potrebbe sfiorare i pianeti interni del sistema solare causando anomalie solari, gravitazionali, con effetti devastanti sulla Terra come clima impazzito, terremoti, eruzioni vulcaniche e uragani molto potenti. Certamente tutto ciò già sta succedendo…


Guardate il filmato!



fonte

http://www.segnidalcielo.it/


Nessun commento:

Posta un commento